La Nuova Sardegna

Cagliari

Calcinacci sulle auto: chiuso il ponte tra Carbonia e Villamassargia

Luciano Onnis
Calcinacci sulle auto: chiuso il ponte tra Carbonia e Villamassargia

Un poliziotto che andava a prendere servizio a Iglesias si è reso conto del pericolo che proveniva dal sovrappasso per Barega e Terraseo

04 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAMASSARGIA. Piovono calcinacci sulla provinciale 2, fra Carbonia e Villamassargia, dal sovrappasso per Barega e Terraseo. Nella tarda serata di ieri 3 novembre, complice anche la pioggia durata alcune ore, si è abbattuta sulla provinciale una pioggia di calcinacci e pezzi di intonaco staccatisi dalla struttura superiore.

Un poliziotto di Carbonia che intorno alle 19,30 stava percorrendo la strada per andare a prendere servizio nel commissariato di Iglesias, ha provveduto a segnalare il pericolo agli altri automobilisti in attesa dell'arrivo dei suoi colleghi, dei carabinieri dei vigili del fuoco e personale della Provincia.

Il cavalcavia è stato chiuso al traffico ed è stato interdetto il passaggio anche nel tratto di strada della statale interessata. I poliziotti, insieme ai militari dell’Arma, hanno provveduto a garantire la viabilità in sicurezza.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.37831974:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2019/11/04/fotogalleria/il-sottopasso-si-sgretola-sotto-la-pioggia-pericolo-tra-carbonia-e-villamassargia-1.37831974]]

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative