La Nuova Sardegna

Cagliari

Decimomannu, 29 guida l'auto non assicurata e senza patente: denunciato

Decimomannu, 29 guida l'auto non assicurata e senza patente: denunciato

I carabinieri hanno anche rinvenuto all'interno dell'abitacolo una roncola e un coltellaccio da macellaio

30 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





DECIMOMANNU. Alla guida di un’auto non assicurata e senza patente mai conseguita, un 29enne di Assemini aveva in macchina una roncola e un coltellaccio da macellaio. Lo hanno fermato a Decimomannu i carabinieri nel corso delle attività di controllo effettuate dai carabinieri della compagnia di Iglesias e delle stazioni dipendenti, diretti dal capitano Giovanni Di Nuzzo, per verificare il rispetto delle misure restrittive relative al Covid-19.

Il giovane non ha saputo motivare il possesso delle armi e neppure giustificare la sua presenza a Decimomannu. E’ stato denunciato per porto di armi improprie, guida senza patente auto non assicurata, e sanzionato per il mancato rispetto delle disposizioni anti coronavirus.

Sempre nel contesto dei controlli sul Covid-19 a Decimomannu, è stato multato un 23enne che passeggiava in strada dopo aver acquistato le sigarette a un distributore automatico. A San Sperate invece è stata fermata una coppia di Sestu, lui 25 anni e lei 30, che girovagava in auto senza avere una meta precisa. Anche in questo caso il conducente era sprovvisto di patente, mai conseguita, la macchina è risultata sotto sequestro giudiziario e priva di assicurazione. Per il 25enne è scattata una denuncia e per entrambi una multa per aver contravvenuto alle direttive in materia di coronavirus.(luciano onnis)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative