La Nuova Sardegna

Cagliari

Isili, un'altra vittima del Covid

Gian Carlo Bulla
Isili, un'altra vittima del Covid

Dopo l'operatore sanitario di 33 anni muore al Santissima Trinità di Cagliari un 87enne

19 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ISILI. Grande preoccupazione a Isili a causa del Covid 19. Un’altra persona del paese del Sarcidano è deceduta nella giornata di oggI 19 ottobre nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari dove si trovava ricoverato dall’11 ottobre. La nuova vittima, la seconda dopo l’operatore sanitario trentatreenne deceduto nella seconda decade del mese di settembre, è un pensionato ottantasettenne con una patologia pregressa.

Intanto il sindaco Luca Pilia con una ordinanza ha disposto sino al 24 ottobre la sospensione delle lezioni in tutte le scuole di ogni ordine e grado: la scuola dell’infanzia, quella primaria e secondaria di primo grado e gli istituti di istruzione superiore Pitagora e Zappa. Il primo cittadino ha chiesto di effettuare uno screening generalizzato a tutta la popolazione cominciando dagli alunni che frequentano le classi prima della primaria e seconda della secondaria di primo grado dove sono stati accertati due casi positivi.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative