La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, scontro fra un'auto e un'ambulanza: due operatrici del 118 ferite

Cagliari, scontro fra un'auto e un'ambulanza: due operatrici del 118 ferite

L'incidente è avvenuto all'incrocio fra via Dei Carroz e via Riva Villasanta-Viale Ciusa: per fortuna le donne non hanno avuto danni rilevanti ma precauzionalmente sono state accompagnate all'ospedale

25 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ambulanza con paziente a bordo si scontra con un’auto e due operatrici del 118 finiscono a loro volta in ospedale con ferite fortunatamente non preoccupanti.

L'incidente è accaduto questa mattina 25 gennaio all'incrocio tra le vie Riva Villasanta, via dei Carroz e viale Ciusa. Una Toyota rav 4 proveniente dalla via Riva Villasanta guidata da un uomo 59enne cagliaritano, nell'attraversare l'incrocio si scontrava con l'ambulanza del servizio 118, condotta da un operatore 34enne residente nell'area città metropolitana, proveniente dall'asse mediano e diretta verso l'ospedale Santissima Trinità con a bordo un paziente.

A causa dell'urto sono risultate ferite le due operatrici 118 a bordo dell'ambulanza. Soccorse da colleghi sono state trasportate al pronto soccorso del Policlinico. Il paziente veniva immediatamente trasbordato su altra ambulanza secondo i protocolli e proseguiva il viaggio verso l'ospedale di destinazione. Fortunatamente non ha riportato lesioni. Sul posto la polizia locale per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.(luciano onnis)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative