La Nuova Sardegna

Cagliari

Scende dall'autocarro e lo investe un'auto pirata: operaio in ospedale a Cagliari

Scende dall'autocarro e lo investe un'auto pirata: operaio in ospedale a Cagliari

La polizia locale avrebbe già individuato la vettura

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Investito da un'auto pirata nel momento in cui richiudeva la portiera dell'autocarro che aveva appena parcheggiato a bordo strada. Un operaio edile 48enne cagliaritano è finito all'ospedale Brotzu con diverse contusioni in fase di accertamenti clinici. L'incidente è accaduto questo pomeriggio 13 aprile in via Dessì Deliperi.

Quando è sceso dal suo autocarro è stato colpito da un'auto il cui conducente si è poi dato alla fuga. La polizia locale, intervenuta per i rilievi di legge, ha recuperato sul posto elementi utili ed è già risalita alla marca e al modello del veicolo, attivando le indagini per risalire al pirata della strada.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La nuova proprietà

Lo sceicco Al Thani chiede più metri cubi per la nuova Villa Certosa

di Marco Bittau
Le nostre iniziative