La Nuova Sardegna

Cagliari

Covid: mascherine all'aperto a Cagliari, si decide domani 30 novembre

Covid: mascherine all'aperto a Cagliari, si decide domani 30 novembre

Nella riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco Truzzu: "Stiamo valutando il provvedimento, cercheremo di limitarlo nelle ore di pericolo di maggiori assembramenti"

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Mascherine all'aperto in fase di valutazione anche a Cagliari, per possibili assembramenti durante le feste e shopping di Natale. Per domani 30 novembr è previsto un incontro del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica tra il sindaco Paolo Truzzu, la Questura e la Prefettura per predisporre il piano delle feste.

«Ci stiamo ragionando - ha detto il primo cittadino durante la presentazione delle iniziative commerciali per il Natale 2021 - qualora dovessimo introdurre questa misura, cercheremmo di limitarla soltanto alle ore di maggiore pericolo di assembramenti». (Ansa).

Primo piano
Il dramma

Tragedia a Sassari: trovato il cadavere di una donna

Sardegna

Morte Luigi Contena, davanti all'ovile dove è stato ucciso due lumini con le immagini di Gesù e padre Pio

Le nostre iniziative