L’incidente

Operaio travolto da un’auto mentre è al lavoro sulla statale 130

Operaio travolto da un’auto mentre è al lavoro sulla statale 130

L’incidente è avvenuto nel territorio comunale di Villaspeciosa. L’uomo trasportato con l’elisoccorso al Brotzu di Cagliari

05 aprile 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Villaspeciosa  Stava lavorando in una banchina  sulla strada statale 130 in territorio di  Villaspeciosa quando è stato investito da un'auto finita fuori strada dopo aver divelto un paletto della segnaletica stradale. L’operaio cinquantenne è rimasto ferito seriamente e trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Brotzu. È grave ma non correrebbe pericolo di vita.

L'incidente è accaduto nel pomeriggio di ieri. Ad investire il malcapitato operaio, un imprenditore di 52 anni di Iglesias  che viaggiava verso Cagliari al volante fella sua Audi A6. Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, i carabinieri di Decimomannu e i vigili del fuoco di Cagliari.(l.on)

In Primo Piano
La tragedia

Resta impigliato con un gamba nelle rocce e muore annegato a Villasimius

di Gian Carlo Bulla
Le nostre iniziative