La Nuova Sardegna

Cagliari

Sangue sulle strade

Escalaplano, finisce con la moto su un camion: muore una turista tedesca

di Gian Carlo Bulla
Escalaplano, finisce con la moto su un camion: muore una turista tedesca

La vittima dell’incidente, avvenuto sulla provinciale che conduce a Ballao, aveva 46 anni

1 MINUTI DI LETTURA





Escalaplano Una motociclista tedesca quarantaseienne ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, giovedì, nella provinciale che collega Escalaplano con Ballao. La vittima viaggiava a bordo di una moto di potente cilindrata che per cause ancora in via di accertamento si è frontalmente scontrata con un camion il cui conducente è rimasto illeso.

Sul posto sono intervenute l’equipe della Croce Verde escalaplanese, convenzionata col 118, e quella dei Giovani Volontari di Ballao. Per la donna nonostante la tempestività dei soccorsi purtroppo non c’è stato niente da fare. Inutile è stato l’intervento dell’elisoccorso. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ierzu coadiuvati dai colleghi della stazione di Escalaplano.

Sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Vito e gli agenti della polizia locale dell’unione dei comuni del Gerrei. La strada è ancora chiusa al traffico

Primo piano
L’operazione

Frode sul Pnrr: impianto fotovoltaico installato nella villa e non in azienda. Imprenditrice agricola nei guai

Le nostre iniziative