La Nuova Sardegna

Cagliari

Trasporti

Volotea inaugura due nuovi voli da Cagliari: destinazione Brindisi e Atene

Volotea inaugura due nuovi voli da Cagliari: destinazione Brindisi e Atene

I collegamenti per la città pugliese e la capitale greca avranno cadenza bisettimanale

26 maggio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, inaugura dal 27 maggio, due nuove rotte esclusive alla volta di Brindisi e Atene. Il collegamento per la località pugliese avrà 2 frequenze a settimana, ogni martedì e sabato. In programma 2 frequenze a settimana, il mercoledì e il sabato, anche per il nuovo volo per Atene.

Con queste due nuove rotte, Volotea si conferma la seconda compagnia per numero di località raggiungibili dallo scalo del capoluogo sardo.“Siamo orgogliosi di inaugurare altre due tratte in partenza dall’Aeroporto di Cagliari, base Volotea dal 2019. Con i due nuovi voli, che si aggiungono a quello per Firenze inaugurato lo 2/3scorso mese, la compagnia amplia ulteriormente l’offerta di rotte nazionali ed internazionali presso lo scalo sardo - spiega Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea -. Grazie a questi due nuovi collegamenti, i passeggeri cagliaritani potranno apprezzare la vivacità della splendida città salentina affacciata sul mare, oppure ammirare il vastissimo patrimonio storico, artistico e culturale della capitale ellenica che oggi rappresenta uno dei più grandi centri economici, finanziari e industriali d’Europa».

« Contiamo inoltre _ ha proseguito Rebasti _ di incrementare il numero di passeggeri che decideranno di farsi sedurre dalle attrazioni turistiche che certamente non mancano a Cagliari e in generale in tutta la Sardegna, complici anche le nostre vantaggiose tariffe, coniugate alla possibilità di viaggiare con il massimo comfort”». 

In Primo Piano
Strutture ricettive

Lotta al sommerso nel turismo: sul mercato tante offerte sospette

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative