La Nuova Sardegna

Cagliari

Furti in città

Ladro seriale individuato dai carabinieri a Selargius

Ladro seriale individuato dai carabinieri a Selargius

Scatta la denuncia per un 51enne vecchia conoscenza delle forze dell’ordine

07 giugno 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Selargius Ladro seriale individuato dai carabinieri a conclusione di alcune indagini intraprese nel più recente periodo e hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per furto aggravato e continuato, una loro vecchia conoscenza, un cinquantunenne disoccupato del luogo.

Lavorando su quattro furti commessi nel trascorso mese di maggio in quel centro abitato della cintura cagliaritana, da un'accurata visione delle immagini registrate da una pluralità di telecamere pubbliche e private di alcuni sistemi di videosorveglianza presenti in loco, i militari dell'Arma sono giunti a identificare l'uomo come il responsabile degli episodi citati.

Si tratta di un furto commesso su di un'auto in sosta e di tre ulteriori avvenuti nelle pertinenze di alcune abitazioni, esattamente in due garage e in un giardino.

Essendo la persona identificata molto nota ai carabinieri, una volta ricostruito il primo furto, impiegando molto tempo per rivedere tutte le immagini è stato possibile documentarne altri tre. (l.on) 

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative