La Nuova Sardegna

Cagliari

Cronaca

Guspini, molestatore seriale finisce agli arresti domiciliari

Guspini, molestatore seriale finisce agli arresti domiciliari

L’ultima presa di mira una donna di Senorbì

1 MINUTI DI LETTURA





Guspini Molestatore seriale finisce agli arresti domiciliari, anticamera del carcere se la sua posizione dovesse aggravarsi con le indagini sul suo conto in corso. I carabinieri di Guspini, in collaborazione con i colleghi di Senorbì, hanno dato esecuzione a un'ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Cagliari nei confronti di un sessantacinquenne, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Dagli accertamenti svolti dai militari, è emerso che l'uomo è un molestatore seriale di giovani donne che tempesta di messaggi e pedinamenti. Nella particolare circostanza le sue attenzioni erano state rivolte a una insegnante di Senorbì che aveva presentato un'accurata denuncia querela nei confronti dell'uomo. Sono in corso di ricostruzione ulteriori episodi.

L'arrestato dovrà pertanto permanere all'interno della propria abitazione di Guspini e non potrà allontanarsi se non con un permesso del giudice. Possibili violazioni di tale prescrizione lo potrebbero condurre facilmente in carcere. (l.on)

Primo piano
Serie C

Atalanta U23-Torres, ecco le formazioni – LA DIRETTA

di Andrea Sini

Video

Vandali scatenati nel centro di Sassari, imbrattate vetrine di negozi, ristoranti e uffici

Le nostre iniziative