La Nuova Sardegna

Cagliari

Cronaca

Guspini, molestatore seriale finisce agli arresti domiciliari

Guspini, molestatore seriale finisce agli arresti domiciliari

L’ultima presa di mira una donna di Senorbì

24 ottobre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Guspini Molestatore seriale finisce agli arresti domiciliari, anticamera del carcere se la sua posizione dovesse aggravarsi con le indagini sul suo conto in corso. I carabinieri di Guspini, in collaborazione con i colleghi di Senorbì, hanno dato esecuzione a un'ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Cagliari nei confronti di un sessantacinquenne, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Dagli accertamenti svolti dai militari, è emerso che l'uomo è un molestatore seriale di giovani donne che tempesta di messaggi e pedinamenti. Nella particolare circostanza le sue attenzioni erano state rivolte a una insegnante di Senorbì che aveva presentato un'accurata denuncia querela nei confronti dell'uomo. Sono in corso di ricostruzione ulteriori episodi.

L'arrestato dovrà pertanto permanere all'interno della propria abitazione di Guspini e non potrà allontanarsi se non con un permesso del giudice. Possibili violazioni di tale prescrizione lo potrebbero condurre facilmente in carcere. (l.on)

In Primo Piano
Corpo forestale

Incendi, giornata di fuoco: 10 roghi da nord a sud

Le nostre iniziative