La Nuova Sardegna

Cagliari

Carabinieri

Allaccio abusivo al palo dell’illuminazione pubblica: operaio denunciato a Serdiana

di Gian Carlo Bulla
Allaccio abusivo al palo dell’illuminazione pubblica: operaio denunciato a Serdiana

La scoperta è stata fatta quando i militari hanno trovato in casa sua attrezzi da lavoro rubati a una donna

06 novembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Serdiana Un operaio quarantasettenne di Serdiana, noto alle forze dell' ordine, ieri pomeriggio, domenica, è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Dolianova, alla procura della repubblica presso il tribunale di Cagliari, per furto in abitazione e furto aggravato di energia elettrica.

I militari in seguito alle indagini compiute hanno accertato che l'uomo il 23 settembre scorso aveva perpetrato un furto all' interno di un'abitazione di Serdiana di proprietà di una cinquantenne dalla quale aveva sottratto alcuni attrezzi da lavoro per un valore di circa 300 euro. La refurtiva era stata successivamente rinvenuta dai carabinieri il 3 novembre nell' abitazione dell' operaio nel corso della perquisizione domiciliare.

In questa circostanza i militari hanno altresì accertato, con l'ausilio di personale specializzato della società Enel, che il denunciato aveva anche eseguito un allaccio abusivo alla rete elettrica, collegando l'impianto di casa a un palo della luce.

In Primo Piano
Trasporti

Il volo Napoli-Alghero cancellato nella notte, Ryanair lascia i passeggeri a terra

di Enrico Carta
Le nostre iniziative