La Nuova Sardegna

Cagliari

Polizia

Mezzo chilo di cocaina e 2mila euro in contante: 42enne arrestato a Iglesias

Mezzo chilo di cocaina e 2mila euro in contante: 42enne arrestato a Iglesias

L’uomo aveva anche gli strumenti per confezionare le dosi

10 luglio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Iglesias Oltre mezzo chilo di cocaina in un panetto più una parte già suddivisa in dosi, hanno aperto le porte del carcere di Uta a un 42enne di Iglesias, arrestato dalla polizia. Per lui c’è l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli investigatori della Seconda sezione – Criminalità Diffusa del commissariato di Iglesias sospettavano da tempo che l’uomo potesse detenere droga per immetterla sul mercato. Pertanto, dopo un servizio di appostamento, i poliziotti hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare, che ha consentito di rinvenire un panetto del peso di oltre mezzo chilo di cocaina e parte della stessa sostanza già confezionata in diverse dosi.

Nella disponibilità dell’uomo è stato ritrovato e sequestrato il necessario per il confezionamento e una consistente somma di denaro contante, pari a quasi 2.000 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Al termine degli accertamenti, il presunto spacciatore è stato arrestato per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato condotto presso la casa circondariale di Uta, in attesa del giudizio di convalida.(l.on) grazie

In Primo Piano
Stati Uniti

Joe Biden annuncia il suo ritiro: non correrà per la Casa Bianca

Le nostre iniziative