La Nuova Sardegna

Cagliari

L’incidente

Cagliari, gravissimo un 45enne rimasto schiacciato da un mezzo meccanico

di Luciano Onnis
Cagliari, gravissimo un 45enne rimasto schiacciato da un mezzo meccanico

L’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu. Sul posto le forze dell’ordine e gli ispettori dello Spresal

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Grave incidente sul lavoro questo primo pomeriggio 30 luglio nell’area del porto canale di Cagliari. Un operaio di 45 anni, Carlo Cani, di Villamassargia ma residente a Dolianova, è rimasto schiacciato contro una parete mentre spostava delle merci. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Brotzu con l’elisoccorso in codice rosso e ricoverato in Rianimazione. Le sue condizioni sono gravissime. Da quanto trapelato, l’operaio stava movimentando le merci fra le pale meccaniche e gru, quando uno di mezzi meccanici lo avrebbe stretto contro una parte, schiacciandolo. Soccorso dai colleghi, è stato chiesto l’intervento del 118 e quindi dell’elisoccorso per affrettare i tempi di trasporto all’ospedale Brotzu date le sue condizioni. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine stanno operando anche i periti dello Spresal  per ricostruire l’incidente.

Primo piano
Il tributo

Sassari, il figlio dell’uomo coinvolto nell’esplosione ringrazia i vigili del fuoco: «Avete salvato la vita a mio padre»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative