La Nuova Sardegna

Cagliari

L’episodio

Insegue l’ex compagno con l’auto e lo minaccia di morte: arrestata una donna

Insegue l’ex compagno con l’auto e lo minaccia di morte: arrestata una donna

La 53enne avrebbe incrociato per caso la vittima lungo le vie del centro, l’uomo si è rifugiato nella caserma dei carabinieri

1 MINUTI DI LETTURA





Assemini Arrestata una donna 53enne per atti persecutori nei confronti dell’ex compagno. Nella serata appena trascorsa, i carabinieri della stazione di Assemini hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, una 53enne operaia residente a Decimomannu, già nota alle forze dell’ordine, ritenuta responsabile del reato di atti persecutori nei confronti dell’ex compagno, un 55enne di Assemini.
Secondo quanto ricostruito dai militari, la donna avrebbe incrociato casualmente la vittima lungo le vie del centro abitato di Decimomannu, avviando un inseguimento a bordo della propria autovettura. Durante le manovre, avrebbe più volte tentato di speronare l’auto dell’uomo, rivolgendogli nel contempo gravi minacce di morte. Non sapendo come poter sfuggire dalla situazione, il 55enne ha cercato rifugio presso la caserma dei carabinieri di Assemini, raggiungendone l’ingresso.

Anche lì, tuttavia, la donna avrebbe proseguito nel solco del proprio atteggiamento aggressivo, continuando a proferire minacce e mostrando un comportamento ostile, nonostante la presenza dei militari intervenuti per riportare la calma. Al termine delle formalità di rito, la donna è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dall’Autorità Giudiziaria chiamata ora a valutare la situazione e a decidere del destino della donna.(l.on)

Primo piano
Il caso

Missile disperso al largo della Sardegna: pericolo esplosione e mare interdetto

Sardegna

Alghero, violento nubifragio sulla spiaggia di Maria Pia: i bagnanti fuggono dagli stabilimenti

Le nostre iniziative