La Nuova Sardegna

La Dinamo esce sconfitta ma a testa alta da Assago - FOTO

_0
1 MINUTI DI LETTURA





Una bella prestazione almeno per tre quarti di gara, poi la Dinamo stavolta si è dovuta inchinarwe a Milano (90-78 il punteggio finale). Le scarpette rosse agganciano i sassaresi a quota 12 punti in classifica, ma ancora una volta la banda Pozzecco ha dimostrato di essere una delle squadre migliori del campionato italiano di basket

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

In evidenza

Esclusivo

Viaggio dentro Villa Certosa, 25 foto inedite della residenza dei Berlusconi appena venduta allo sceicco del Qatar

Il caso

Cala Finanza, si dimette l’assessore Riccardo Biancu: «Io totalmente estraneo, no alle strumentalizzazioni»

Le nostre iniziative