La Nuova Sardegna

Strada bloccata a Sassari dal tronco di un albero: vigili al lavoro

_0
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I vigili del fuoco hanno lavorato tutto il pomeriggio per rimuovere il grosso albero che si è abbattuto sulla via Fancello all'angolo con via Principessa Jolanda. La strada è stata chiusa al traffico perché il tronco impediva il passaggio delle auto

L'ARTICOLO

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

In evidenza
La nuova proprietà

Lo sceicco Al Thani chiede più metri cubi per la nuova Villa Certosa

di Marco Bittau
Le nostre iniziative