SCEGLI L'EDIZIONE

Capodanno a Olbia, 20mila al molo Brin per il concerto di Emma



Olbia Almeno ventimila persone al Molo Brin per festeggiare il Capodanno con le canzoni di Emma Marrone. Un grande spettacolo che non si è fermato neppure quando, all’ora del brindisi di mezzanotte, un fitto banco di nebbia è calato improvvisamente sulla città “nascondendo” i fuochi d’artificio. Quello di Emma è stato un concertone tiratissimo. La cantante salentina non ha tradito le attese dei tantissimi fan, giunti da ogni parte dell’isola e da oltre Tirreno, accalcati sotto il palco sin dalla mattina. Il Capodanno olbiese però non è stato solo il concertone al Molo Brin. Già dalla sera, infatti, i tamburi della festa hanno cominciato a battere nel centro storico di Olbia, che dopo a mezzanotte si è trasformato in una bolgia con migliaia di persone festanti e danzanti nelle strade e davanti ai locali. Alla fine, il bilancio della festa è largamente positivo: dopo due anni di stop forzato la città ha ripreso la buona abitudine di festeggiare in piazza con balli, canti e tanto divertimento per tutti. (foto Vanna Sanna)


In evidenza

Industria vacanze
Turismo, in Gallura il primato della nascita di nuove imprese
di Giandomenico Mele


Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.