CONTENUTO SPONSORIZZATO
Tradizione e innovazione: il giusto mix per fidelizzare la clientela
La fiducia è l’anima del commercio e la leva più importante per assicurare una crescita sostenibile nel tempo, nonostante gli alti e i bassi del ciclo economico
Da una parte l’inflazione, che negli ultimi anni ha eroso il potere d’acquisto dei consumatori, mettendo sotto pressione i margini degli operatori del commercio. Dall’altra l’evoluzione tecnologica, che offre opportunità inimmaginabili fino a poco tempo fa per migliorare la comunicazione, favorire la trasparenza e personalizzare il servizio. Sono i due motori che maggiormente incidono nell’evoluzione del commercio. Il discorso non riguarda solo chi si rivolge al consumatore finale, ma anche le relazioni tra operatori di business, con la fiducia che si rivela l’arma più potente per costruire relazioni di lunga durata e consentire alle aziende di crescere in maniera sostenibile nel tempo.
Una storia che crea valore Per questa ragione, la presenza sul mercato da lunga data, accompagnata da un’esperienza di successo e solidità, è un valore aggiunto sul mercato. Come dimostra la storia di Centro Cash, che celebra 20 anni di successi in Sardegna e rinnova il suo punto vendita storico. La società ha deciso di condividere con le comunità questo traguardo storico, attraverso una serie di iniziative pensate per premiare la fedeltà dei clienti e celebrare un lungo percorso di crescita che gli ha permesso di diventare un punto di riferimento della grande distribuzione alimentare all’ingrosso in Sardegna. Nato nel 2005 con un piccolo Cash & Carry a Oristano, Centro Cash ha ampliato progressivamente la sua presenza sul territorio aprendo altri quattro punti vendita a Olbia, Nuoro, Cagliari e Sassari. Grazie a un’offerta costruita su assortimenti mirati, prezzi competitivi, soluzioni su misura e servizi innovativi, si è affermato come partner strategico per le imprese locali.
Un impegno che si rinnova Oggi, oltre 15 mila professionisti del settore HoReCa e del piccolo retail alimentare scelgono ogni anno l’azienda come alleata delle loro attività. L’anniversario non è solo un momento di celebrazione, ma anche l’occasione per guardare al futuro con nuove sfide e obiettivi ambiziosi. Nella consapevolezza che quello attuale non è certo un momento facile per tutti, ma anche che proprio nelle difficoltà è possibile fare la differenza se si mantiene la mente fredda e non si perde il focus sulla crescita. Uno dei progetti più significativi messi in cantiere da Centro Cash è l’ampliamento e il rinnovamento del punto vendita storico di Oristano, dove tutto è iniziato. Un intervento che non rappresenta solo un miglioramento strutturale ma anche una conferma dell’impegno a garantire maggiore efficienza e qualità del servizio, creando un ambiente più moderno, funzionale ed in grado di rispondere alle esigenze dei professionisti. Al rinnovamento del punto vendita di Oristano si aggiungono l’apertura di un nuovo punto vendita, il potenziamento del servizio delivery e l’incremento fino a mille prodotti a Marchio Altasfera e Alti Piaceri, per assortimenti sempre più differenzianti.
Un concorso per i clienti "Vogliamo celebrare questo traguardo con chi ci ha sempre sostenuto", afferma Giorgio Annis, amministratore delegato della società. “Siamo orgogliosi di questa storia di fiducia e collaborazione e lo dimostriamo con azioni concrete per ringraziare i nostri clienti. La loro scelta ci ispira a migliorare costantemente, affinché possiamo continuare a supportarli nelle loro esigenze quotidiane per molti anni a venire”. Fino al 30 novembre prossimo, tutti i clienti potranno partecipare al concorso Vinci20, con oltre 38 mila euro di spesa in palio. Inoltre, per rendere i festeggiamenti ancora più speciali, l’insegna ha organizzato una serie di eventi esclusivi, con degustazioni e presentazioni di nuovi prodotti pensati per coinvolgere e premiare i clienti. Per scoprire tutti i dettagli delle attività che Centro Cash ha in programma per i propri Ccienti, è possibile visitare il sito ufficiale Centrocash.com o recarsi presso il punto vendita più vicino.