La Nuova Sardegna

Nuoro

Oliena, il campo sportivo sarà pronto per il campionato

OLIENA. Il campo sportivo comunale Arenaglios? Sarà pronto per il 20 settembre, giusto in tempo per l’inizio del campionato di Prima categoria che prenderà il via il 22. Queste le ultime notizie in...

24 agosto 2013
1 MINUTI DI LETTURA





OLIENA. Il campo sportivo comunale Arenaglios? Sarà pronto per il 20 settembre, giusto in tempo per l’inizio del campionato di Prima categoria che prenderà il via il 22.

Queste le ultime notizie in arrivo dal palazzo comunale di via Vittorio Emanuele. Il campo è già stato livellato, i cumuli di terra sono già spariti, manca solamente il manto di erba sintetica, opera che conclude il lavoro di cui si parla da anni.

Un iter tormentato che lungo il suo avanzare ha visto diversi stop, cambiamenti di programma e diverse altre vicissitudini. Non certo per volere di qualcuno, ma di fatto tutte le società di calcio del paese sono state seriamente danneggiate.

Forse, come dicono in tanti, nel campo comunale si sarebbe potuto tenere anche il concerto finale dei festeggiamenti in onore di Santu Lussurgiu, di Ivana Spagna e Maria Luisa Congiu, che si è svolto ieri. Troppo piccola, infatti, la piazza di Santa Maria per contenere la gente arrivata anche dai centri vicini. Comunque è già acqua passata. L’importante è che adesso, tutto fili liscio fino al completamento della tanto attesa opera. (n.mugg.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative