nuoro
cronaca

Alluvione, vertice a Nuoro per il ripristino della viabilità

Anas, Prefetti, Regione e Comuni decideranno priorità e tempi


19 febbraio 2014


NUORO. Ripristino della viabilità statale e provinciale, danneggiata dall'alluvione del novembre scorso. Questo il tema dell'incontro che si terrà venerdì 21 febbraio nei locali della Prefettura di Nuoro con inizio alle 10. Una riunione decisiva per l'esame del piano degli interventi: saranno stabilite le priorità, le modalità e i tempi. L'incontro è stato convocato, in stretto raccordo col Prefetto di Nuoro Giovanni Meloni, dal presidente nazionale dell'Anas, Pietro Ciucci, Commissario delegato per gli interventi di ripristino della viabilità in Sardegna. Alla riunione parteciperanno tutti i Prefetti dell'isola, i rappresentanti delle Province e dei Comuni colpiti dal ciclone Cleopatra, nonchè i rappresentanti della Regione e il Commissario delegato per l'emergenza alluvione Giorgio Cicalò.

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.