Grande successo per la Corrasi Junior
Grande successo per il primo torneo giovanile intitolato alla città di Oliena e celebrato lo scorso 27 aprile dalla Corrasi Junior. L’appuntamento, nello stadio comunale, ha visto nove squadre...
Grande successo per il primo torneo giovanile intitolato alla città di Oliena e celebrato lo scorso 27 aprile dalla Corrasi Junior. L’appuntamento, nello stadio comunale, ha visto nove squadre sfidarsi in una serie di incontri entusiasmanti.
Per la categoria pulcini il primo posto é stato conquistato dall'Atletico Nuoro. A seguire, poi, si sono classificate la Calmedia di Bosa, la Supramonte Orgosolo, la Fanum di Orosei, l’Olbia 1905 e la Corrasi Junior Oliena. Per la categoria esordienti, invece, si sono posizionate sul podio la Bruno Selleri Olbia, la Sadosan e la Corrasi Junior Oliena. Dopo di loro, la Fanum Orosei, l’Oliena Calcio e la Supramonte Orgosolo.
Le compagini prime classificate di ciascun girone hanno ricevuto dalle mani del sindaco Salvatore Serra una coppa. Mentre ciascuna squadra iscritta al torneo ha ricevuto una targa ricordo.
«La manifestazione sportiva – ha dichiarato il presidente della compagine rossoblù Salvatore Ruiu – ha visto la partecipazione di duecentosettanta atleti. Per gli ottimi risultati ottenuti desideriamo ringraziare quanti hanno generosamente prestato il proprio aiuto. L’iniziativa sarà riproposta anche nei prossimi anni». Il calendario degli appuntamenti, tuttavia, non si esaurisce qui. Tra qualche giorno, infatti, giungerà la tanto attesa ufficializzazione di una imminente kermesse internazionale.
I dettagli, però, rimangono finora riservati, nell’attesa della conferenza stampa di presentazione. (mattia sanna)