Tornei, conferenze e il memorial Nirpaul Matharu
NUORO. Si concludono oggi diverse attività promosse dall’istituto d’arte Francesco Ciusa. Tra le tante il torneo di calcio a cinque e di volley a squadre miste. Nella sezione arte si tiene la...
NUORO. Si concludono oggi diverse attività promosse dall’istituto d’arte Francesco Ciusa.
Tra le tante il torneo di calcio a cinque e di volley a squadre miste. Nella sezione arte si tiene la conferenza sul tema “La scuola e il mondo del lavoro: dal progetto alla produzione industriale”.
Partecipano le terze, le quarte e la quinte classi. Franca Gualtieri, responsabile del settore “casa”, presenterà l’azienda “Liu-Jo”.
Le seconde classi del liceo artistico e le terze classi delll’istituto informatico prenderanno parte all’incontro con il medico Elena Zidda e Tonino Mura, per discutere sul tema della donazione degli organi.
Alle ore 12, nell’auditorium dell’istituto, ci sarà la premiazione del concorso “Memorial Nirpaul Matharu”, organizzato con l’Acli, per il calcio a 5 e volley misto.
Durante il torneo, a bordo campo, diverse classi e insegnanti sosterranno le squadre con il loro tifo.
La manifestazione si concluderà con la cerimonia di intitolazione della biblioteca dell’istituto di viale Ciusa a Nirpaul Matharu.
All’incontro parteciperanno anche i docenti e le classi della sede di Biscollai che dalle 8.10 si recheranno nella sede centrale della scuola per partecipare al ricco programma di attività promosso per tutto l’arco della mattina.