La Nuova Sardegna

Nuoro

istituto ciusa

Tornei, conferenze e il memorial Nirpaul Matharu

NUORO. Si concludono oggi diverse attività promosse dall’istituto d’arte Francesco Ciusa. Tra le tante il torneo di calcio a cinque e di volley a squadre miste. Nella sezione arte si tiene la...

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Si concludono oggi diverse attività promosse dall’istituto d’arte Francesco Ciusa.

Tra le tante il torneo di calcio a cinque e di volley a squadre miste. Nella sezione arte si tiene la conferenza sul tema “La scuola e il mondo del lavoro: dal progetto alla produzione industriale”.

Partecipano le terze, le quarte e la quinte classi. Franca Gualtieri, responsabile del settore “casa”, presenterà l’azienda “Liu-Jo”.

Le seconde classi del liceo artistico e le terze classi delll’istituto informatico prenderanno parte all’incontro con il medico Elena Zidda e Tonino Mura, per discutere sul tema della donazione degli organi.

Alle ore 12, nell’auditorium dell’istituto, ci sarà la premiazione del concorso “Memorial Nirpaul Matharu”, organizzato con l’Acli, per il calcio a 5 e volley misto.

Durante il torneo, a bordo campo, diverse classi e insegnanti sosterranno le squadre con il loro tifo.

La manifestazione si concluderà con la cerimonia di intitolazione della biblioteca dell’istituto di viale Ciusa a Nirpaul Matharu.

All’incontro parteciperanno anche i docenti e le classi della sede di Biscollai che dalle 8.10 si recheranno nella sede centrale della scuola per partecipare al ricco programma di attività promosso per tutto l’arco della mattina.

Primo piano
La visita

Papa Francesco e la Sardegna, un legame nel nome della Madonna di Bonaria

di Mario Girau
Le nostre iniziative