La Nuova Sardegna

Nuoro

Barisardo, domani consiglio comunale su lavori pubblici

Domani pomeriggio, a Barisardo, alle ore 17, è in programma una nuova seduta del consiglio comunale convocata dal sindaco Paolo Fanni (Pd). Si inizierà con l’approvazione dei verbali della seduta...

1 MINUTI DI LETTURA





Domani pomeriggio, a Barisardo, alle ore 17, è in programma una nuova seduta del consiglio comunale convocata dal sindaco Paolo Fanni (Pd).

Si inizierà con l’approvazione dei verbali della seduta precedente e l’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2013. I sette punti successivi saranno tutti imperniati sulle risposte che il primo cittadino di Barisardo darà ad altrettante interrogazioni presentate da esponenti dell’opposizione consiliare. Ben sei sono state presentate dal precedente sindaco Paolo Casu (anch’egli del Partito democratico), mentre una dal consigliere Anton Pinna. Le ultime due, presentate dal predecessore dell’attuale capo dell’esecutivo comunale, sono relative ai lavori di urbanizzazione nel quartiere santa Lucia (protocollata lunedì 5) e al consiglio comunale dei bambini e delle bambine di Barisardo (protocollata martedì 6). Un’interrogazione a cui Fanno risponderà domani in consiglio comunale venne presentata da Casu addirittura il 17 settembre dello scorso anno. È relativa ai lavori di realizzazione del galoppatoio di Teccu. (l.cu.)

Primo piano
Capo Figari

Mistero sui fratelli dispersi in mare: nelle foto si vede una barca

di Marco Bittau
Le nostre iniziative