La Nuova Sardegna

Nuoro

budoni

Al teatro Parodi stasera c’è lo “Sciò 2014”

Al teatro Parodi stasera c’è lo “Sciò 2014”

NUORO. Lo spettacolo ha un nome che è tutto un programma “Sciò 2014”, e già dal titolo annuncia dunque faville. Andrà in scena stasera, alle 21.30, al teatro Andrea Parodi di Budoni, l’ultimo lavoro...

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Lo spettacolo ha un nome che è tutto un programma “Sciò 2014”, e già dal titolo annuncia dunque faville. Andrà in scena stasera, alle 21.30, al teatro Andrea Parodi di Budoni, l’ultimo lavoro della compagnia teatrale “Shardana”.

Un gruppo affiatato di attori, amici e amanti del palcoscenico e della recitazione. La nuova “creatura” di questa compagnia ormai piuttosto solida, andrà dunque in scena questa sera.

La regia e la sceneggiatura è di Tonino Iozza, la scenografia è di Graziella Busia, il tecnico–audio, Davide Deriu, l’aiuto-tecnico è Alessandro Nieddu. Gli interpreti sono: Francesca Cavada, Francesco Dasara, Maria Antonietta Floris, Antonello Fois, Sinfarosa Gungui, Maria Teresa Lara, Emanuele Meledina, Tonina Moro, Gianfranco Murrighile, Caterina Ponsanu, Daniele Todde, Antonella Tuvoni, Daniela Vargiu, Gian Salvatore Ventroni. L’appuntamento, dunque, è per stasera, alle 21.30, al teatro Andrea Parodi di Budoni. (v.g.)

Turismo

L'assessore Franco Cuccureddu: la Sardegna vendiamola cara e diciamo grazie a chi spende 100 euro per una pizza

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative