Tonara, successo di pubblico per l’evento “Défilé d’estate”
TONARA. Moda a Tonara “Défilé d’estate” è stato un successo. L’evento, organizzato da Comune e Pro loco, ha calamitato l’attenzione di un numeroso pubblico. La manifestazione si è tenuta nella...
TONARA. Moda a Tonara “Défilé d’estate” è stato un successo. L’evento, organizzato da Comune e Pro loco, ha calamitato l’attenzione di un numeroso pubblico. La manifestazione si è tenuta nella suggestiva piazza intitolata a Micheli Pruneddu ove le modelle hanno indossato gli abiti degli stiliti Patrizia Camba, Maria Conte, Donatella Gallesi, Alice Noemi Manca, Sartoria Modolo, Sartoria Sorella Podda, Damiano Serri, l'Atelier Anthea di Maria Antonietta Sorgia e Michela Torchetti che hanno presentato le loro collezioni.
Anteprima è stata la preparazione del torrone e hanno realizzato un tappeto con il tipico e ormai raro telaio verticale. Poi la sfilata ed il concorso di Miss Tonara. Francesca Murgia si è aggiudicata la fascia di Miss Moda Tonara; seconda classificata Valentina Deriu, miss Rocchetta Bellezza; terza la Miss Cotonella Alessia Cossu. Michela Giangrasso ha scritto un altro importante capitolo della moda in Sardegna coordinando un défilé coinvolgente e di gran classe. Matteo Bruni e Claudia Boi, certamente infreddoliti, hanno intrattenuto il grande pubblico che tra aspiranti Miss e modelle affermate ha gradito uno spettacolo che certamente si candida a divenire un nuovo e prestigioso appuntamento della Moda nei prossimi anni. E Tonara sa gentile si candida ancora ad assicurare questo splendido palcoscenico.