Riforma della politica agricola incontro dell’agenzia Laore
SINISCOLA. Un incontro che interessa tutti gli agricoltori baroniesi quello in programma per lunedì mattina, alle ore 10, nella sala convegni dell’Unione dei comuni del Montalbo, in via Flumendosa a...
SINISCOLA. Un incontro che interessa tutti gli agricoltori baroniesi quello in programma per lunedì mattina, alle ore 10, nella sala convegni dell’Unione dei comuni del Montalbo, in via Flumendosa a Siniscola. L’agenzia Laore Sardegna organizza infatti un incontro informativo per illustrare le novità della riforma della politica agricola comune, la cosiddetta Pac, introdotte con la nuova programmazione per il periodo che va fino al 2020 a cui seguirà l’illustrazione del piano di sviluppo rurale.
Nel corso della giornata si parlerà in particolare di modalità di attribuzione dei titoli provvisori, valore dei titoli definitivi, verifiche e modalità di comunicazione per eventuali modifiche di attribuzione (premio unico).
Il convegno, vedrà come relatori Tommaso Betza e il perito agrario Raffaele Coccollone. Possono partecipare tutte le persone e gli imprenditori interessati alle problematiche agricole. I tecnici presenti all’incontro dispenseranno consigli utili per fugare ogni dubbio.
Per informazioni in merito all’assemblea, si può chiamare l’agronomo Natalino Cari ai numeri 0784-878537 o 366- 6241480. (s.s.)