La Nuova Sardegna

Nuoro

dorgali

Strade sporche, è polemica: «Il sindaco faccia qualcosa»

Strade sporche, è polemica: «Il sindaco faccia qualcosa»

DORGALI. Sparita. Nella maggior parte delle vie del paese non la si incontra più. La macchina spazzatrice della società che ha in gestione l’appalto dei rifiuti. I cittadini protestano: «Da mesi non...

13 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





DORGALI. Sparita. Nella maggior parte delle vie del paese non la si incontra più. La macchina spazzatrice della società che ha in gestione l’appalto dei rifiuti. I cittadini protestano: «Da mesi non passa nella nostra strada. Davanti alle nostre abitazioni è sempre sporco. E se vogliamo un po’ di pulizia siamo costretti a farla noi al posto di chi è pagato per fare questo lavoro. E perchè il Comune non interviene. Ma che paese è questo? – commentano i dorgalesi – Ci rispondono che la macchina spazzatrice è rotta, ma i soldi nostri della tassa per i rifiuti li vogliono interi anche se il lavoro lo facciamo noi. Che il sindaco faccia qualcosa perché non se ne può più». (n.mugg.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative