Terremoto, Filippo Sanna non ce l'ha fatta: il giovane nuorese è morto in ospedale
Lo studente universitario di 23 anni era stato estratto dalle macerie di Amatrice e ricoverato in Rianimazione a Pescara
NUORO. Filippo Sanna non ce l'ha fatta. Il suo nome si aggiunge al lungo elenco delle vittime del terremoto che ha investito il centro Italia. Il giovane di origini nuoresi rimasto per oltre cinque ore della macerie della sua abitazione ad Amatrice, è morto questa mattina, 31 agosto 2016, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Pescara, dove era stato ricoverato una settimana fa.
[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.14025031:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/nuoro/cronaca/2016/08/28/news/filippo-sanna-lotta-ancora-in-ospedale-il-cuore-dei-sardi-aiuta-i-parenti-1.14025031]]
Le sue condizioni erano apparse molto gravi fin da subito. Trasportato in elicottero a Pescara, il 23enne studente universitario aveva numerose lesioni interne. Diversi gli interventi chirurgici fatti nel tentativo di salvargli la vita. Qualche giorno fa sembrava che le sue condizione potesseo migliorare. Questa mattina, invece, l'epilogo.
Circondato dal'affetto dei suoi genitori, Mario Sanna, 55 anni, nuorese, rappresentante di commercio, e Stefania Ciriello, medico di famiglia ad Amatrice, e dei fratelli Riccardo e Irene (anche lei era rimasta sepolta), è morto lasciando un vuoto incolmabile.