La Nuova Sardegna

Nuoro

dorgali

All’acquario di Cala Gonone arriva la festa di Halloween

DORGALI. Halloween da brivido all’acquario di Cala Gonone oggi e domani. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del brivido tra mostri degli abissi, letture dell’orrore, trucca bimbi e tante...

30 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





DORGALI. Halloween da brivido all’acquario di Cala Gonone oggi e domani. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del brivido tra mostri degli abissi, letture dell’orrore, trucca bimbi e tante altre terrificanti sorprese. Ormai la festa popolare di origine celtica, oggi tipica degli Stati Uniti e del Canada, si è radicata anche in terra sarda. All’acquario di Cala Gonone non poteva mancare il ricco appuntamento fuori e dentro le vasche. Alle 15,30 e alle 16,30 i bambini potranno assistere alle “letture dell’orrore”, racconti da brivido nel percorso espositivo. Poi, per tutto il pomeriggio, potranno trasformarsi con il “Truccabimbi da paura”. Alle 15, alle 16 e alle 17 sarà possibile assistere all’alimentazione dei piranha, delle tartarughe voraci e all’apparizione del “mostro degli abissi” nella grande vasca pelagica.

Ingresso omaggio per i bambini mascherati, fra 4 e 12 anni, accompagnati da almeno un adulto pagante. L’Acquario resterà aperto fino al 1° novembre e riaprirà per le feste natalizie. Per info: 0784920052. (n.m.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative