Domani sera al teatro Eliseo il “Kollettivo Drag king”
NUORO. Terzo appuntamento a Nuoro per la sezione nazionale della quattordicesima edizione di Pantheon Eventi – I protagonisti della scena contemporanea in Barbagia, organizzata dalla compagnia...
NUORO. Terzo appuntamento a Nuoro per la sezione nazionale della quattordicesima edizione di Pantheon Eventi – I protagonisti della scena contemporanea in Barbagia, organizzata dalla compagnia teatrale I Barbariciridicoli, che domani, 30 dicembre, alle 20.30, al teatro Eliseo presenta una novità assoluta in Sardegna: il Kollettivo Drag King nello spettacolo “I maschi”.
Il Kollettivo Drag King è un gruppo teatrale che rappresenta una eclatante novità nel panorama artistico nazionale una compagnia di sole donne costituitasi con l’obiettivo di indagare, esprimere e mettere in scena il proprio “lato maschile”. Lo spettacolo “I maschi”, che prende spunto dall’omonima canzone di Gianna Nannini, con occhio sornione, spudoratezza e grande ironia, tenta di svelare l’altra metà del cielo, mettendo a fuoco una galleria di modelli di mode e costumi: uomini sgradevoli, attraenti, vincenti, fragili, giocherelloni, che vivono sospesi tra passato e presente e che inevitabilmente portano a guardarci allo specchio, chiedendoci o un’adesione o un rifiuto parziale o totale. Biglietto ingresso: 15 euro. Per acquistare il biglietto, a Nuoro città, l’unico punto vendita è il negozio “Non solo musica” in via la Marmora 143, telefono 0784/255060. Il botteghino apre alle 18.30.