La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì

Bandi per lavori pubblici

Bandi di gara per la riqualificazione energetica dell'asilo comunale e per il recupero ambientale della cava degli Scogli Rossi: la presentazione delle offerte dovrà avvenire entro voggi. Nella...

1 MINUTI DI LETTURA





Bandi di gara per la riqualificazione energetica dell'asilo comunale e per il recupero ambientale della cava degli Scogli Rossi: la presentazione delle offerte dovrà avvenire entro voggi. Nella piattaforma Consip sono pubblicati due bandi telematici, uno dei quali è relativo ai “lavori di riqualificazione energetica in chiave bioclimatica ed abbattimento delle barriere architettoniche del plesso ospitante l'asilo nido in via Cedrino a Tortolì”. Si tratta di un bando di gara a procedura telematica aperta. L'importo lavori dei lavori è di 95.970, euro, di cui 2.790 per oneri di sicurezza. Presentazione delle offerte: entro le ore 9 di venerdì 30.

Il secondo bando a procedura telematica aperta riguarda gli gli “interventi di recupero ambientale di aree interessate da attività estrattive dismesse e messa in sicurezza del fronte di cava in località Scogli Rossi Arbatax”. L'importo dei lavori è di 168.405 euro, di cui 4.905 per oneri di sicurezza. Anche in questo caso le offerte devono essere presentate entro le ore 9 di venerdì 30.

Le ditte interessate sono invitate a partecipare esclusivamente attraverso la piattaforma Consip. (l.cu.)

Primo piano
Lo schianto

Incidente sulla 131, l’autista sbalzato fuori dalla cabina: chi era la vittima

di Davide Pinna
Le nostre iniziative