La Nuova Sardegna

Nuoro

Un nuovo Cap per Budoni e San Teodoro

budoniOggi si riunisceil consiglio comunale Si riunisce stasera, alle 17 , il consiglio comunale di Budoni. Si parlerà di bilancio e di urbanistica in attesa che entro la fine dell’anno, vengano...

30 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





budoni

Oggi si riunisce

il consiglio comunale

Si riunisce stasera, alle 17 , il consiglio comunale di Budoni. Si parlerà di bilancio e di urbanistica in attesa che entro la fine dell’anno, vengano presentati i documenti richiesti dalla Regione per l’approvazione del Puc. All’ordine del giorno anche l’approvazione di una convenzione con l’agenzia Forestas per la cura e la salvaguardia del patrimonio forestale della fascia costiera. Budoni, infatti, dispone di un ricco patrimonio compreso tra Matta e Peru e Sant’Anna e poi nella zona di Agrustos che necessita di lavori di manutenzione e valorizzazione ai fini turistici.

BUDONI e San teodoro

Nuova provincia

e cambiano i Cap

Nuove conseguenze per gli abitanti di Budoni e San Teodoro che, abolita la Provincia Olbia –Tempio, sono passati a quella di Sassari. Ai due centri della bassa Gallura sono stati assegnati i nuovi codici di avviamento postale. Così i residenti a Budoni passano dal vecchio 08020 al nuovo cap 07051, mentre a San Teodoro è stato riconosciuto il 07052. Con i due comuni, cambiano il Cap anche le tante frazioni disseminate nei due territori. (s.s.)

In Primo Piano
La tragedia

Cinque operai morti mentre lavoravano nelle fognature nel Palermitano

Le nostre iniziative