La Nuova Sardegna

Nuoro

Durante il funerale di Diego un'altra terribile notizia: è morto anche Gavino, 24 anni

Il funerale di Diego Caggiari (foto Massimo Locci)
Il funerale di Diego Caggiari (foto Massimo Locci)

Sono diventate due le giovani vittime dello schianto fra auto avvenuto sulla statale 129 domenica 6 ottobre: Gavino Bulla non ce l'ha fatta

08 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.17893249:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/nuoro/cronaca/2019/10/07/news/schianto-mortale-al-bivio-per-bolotana-e-spirato-in-ospedale-anche-il-passeggero-1.17893249]]BORTIGALI. "Ciao, Diego", "Ciao, piccolo angelo, eri bellissimo. Sei un altro fiore reciso e volato in cielo": dentro la chiesa di Santa Maria degli angeli, a Bortigali, poco prima che cominci la messa funebre, tra i banchi strapieni, i fiori dai colori delicati, la bara di legno chiaro cosparsa di rose bianche, e le lacrime, tante lacrime, corrono veloci i messaggi degli ex compagni di scuola all'Amaldi di Macomer, e dei tantissimi amici di Diego Caggiari, lo studente universitario di 21 anni morto domenica mattina 6 ottobre nel tragico schianto sulla statale 129, al km 78, tra il bivio di Bolotana e quello di Lei.

E purtroppo, pochi minuti prima che comincino le esequie di Diego Caggiari, arriva la seconda notizia che nessuno avrebbe mai voluto ascoltare: Gavino Bulla, non ce l'ha fatta. «È morto anche Gavino. Ce lo hanno appena detto dall'ospedale» ripetono amici e compaesani. Gavino, 24 anni, era il conducente della Opel Astra, amico e compaesano di Diego Caggiari.

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative