La Nuova Sardegna

Nuoro

Auto in fiamme nel garage a Bortigali e Terralba

L'auto distrutta dalle fiamme a Terralba
L'auto distrutta dalle fiamme a Terralba

In entrambi i casi rapido intervento dei vigili del fuoco per spegnere il rogo

16 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due incendi simili questa notte a Borigali e Terralba. Entrambi scoppiati nel garage di un'abitazione. A Bortigali, in via Lazio, sono intervenuti alle 5:45 i Vigili del Fuoco di Macomer. La squadra ha domato l'incendio sviluppatosi all’interno di un garage annesso all’abitazione di un pensionato. Il rapido intervento della squadra dei Vigili, è valso a congiurare danni strutturali all’abitazione. Il rogo si è sviluppato per un fatto accidentale di natura elettrica, verificatosi su alcune attrezzature poste nelle vicinanze dell’auto.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.37910056:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.37910056:1653512539/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Un po' più grave il bilancio dell'incendio in un garage delle case popolari Area a Terralba. L'intervento dei vigili del fuoco di Oristano è avvenuto intorno alle 4 del mattino di oggi 16 novembre. Le fiamme sono state spente ma il solaio dell'abitazione che sovrasta il garage risulta gravemente danneggiato.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative