La Nuova Sardegna

Nuoro

Urzulei, ecco i contributi agli studenti

Urzulei, ecco i contributi agli studenti

Assegni ai pendolari, nel sito web del Comune la graduatoria dei beneficiari 

01 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





URZULEI. L’amministrazione comunale rende noto che sono in pubblicazione la graduatoria per l’assegnazione di contributi a sostegno delle spese viaggio studenti pendolari per l’anno scolastico 2018-2019 e anche quella relativa ai beneficiari assegni di studio sempre per il precedente anno scolastico. «Si avvisano tutti gli interessati – viene precisato dagli uffici competenti dell’ente locale – che sulla home page del sito internet del Comune è pubblicata la graduatoria anonimizzata dei vari beneficiari dei contributi a sostegno delle spese di viaggio sostenute dagli studenti pendolari delle scuole secondarie di secondo grado nell'anno scolastico 2018-19». E ancora, viene specificato che chiunque può prendere visione della graduatoria integrale nell’ufficio socio-culturale del Comune. «Le persone interessate – è sottolineato – potranno comunque presentare reclami o anche opposizioni entro e non oltre le ore 12.30 di lunedì 2 dicembre».

È stata anche pubblicata la prevista graduatoria beneficiari assegni di studio sempre per l’anno scolastico 2018-2019. Anche in questo caso viene ricordato che nell’Albo pretorio comunale e sulla home page del sito del Comune, è pubblicata la graduatoria dei beneficiari delle borse di studio 2018-2019».

Nella graduatoria compare il nominativo del richiedente «che è l'alunno se maggiorenne o il genitore esercente la potestà in caso di minore». Chiunque può prendere visione della graduatoria integrale in Comune e presentare reclami o anche opposizioni entro giovedì 5 dicembre. (l.cu.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative