La Nuova Sardegna

Nuoro

Nuoro, motorizzazione chiusa sino al 7 gennaio

Nuoro, motorizzazione chiusa sino al 7 gennaio

Scatta la protesta degli utenti per i disagi: i tre dipendenti andati in pensione sono ancora da sostituire

21 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Manca il personale alla Motorizzazione civile di Nuoro dove i tre dipendenti andati in pensione non vengono sostituiti. Così l'attività non va avanti e gli uffici resteranno chiusi sino al 7 gennaio, creando molti disagi per i cittadini e per gli operatori delle autoscuole.

Dopo un incontro sulle problematiche della Motorizzazione, che si è tenuto alla Camera di Commercio di Nuoro è intervenuto il dirigente dei Fratelli d'Italia Daniele Maoddi: «Ormai l'indebolimento politico e amministrativo che negli ultimi dieci anni hanno interessato il Nuorese e l'Ogliastra, ci hanno fatto abituare alle situazioni più inaccettabili - ha rimarcato ricordando le due interrogazioni parlamentari presentate dal deputato Fdi Salvatore Deidda - Serve l'unità di tutti i soggetti istituzionali regionali e locali affinché il governo individui una soluzione definitiva che attribuisca alla Motorizzazione di Nuoro le risorse umane per scongiurare la chiusura e garantire il regolare svolgimento delle attività e i diritti dei cittadini e degli operatori»

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative