La Nuova Sardegna

Nuoro

Streaming legale al Centro servizi: 400 film gratis per gli utenti

Streaming legale al Centro servizi: 400 film gratis per gli utenti

MACOMER. Sono più di 400 i film visibili gratuitamente in streaming su computer, tv e dispositivi mobili come smartphone e tablet sul portale per il prestito digitale del Centro Servizi Culturali di...

29 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Sono più di 400 i film visibili gratuitamente in streaming su computer, tv e dispositivi mobili come smartphone e tablet sul portale per il prestito digitale del Centro Servizi Culturali di Macomer. Il grande cinema è da questi giorni a disposizione 24 ore su 24 degli utenti iscrtti al Centro e al portale Medialibraryonline grazie alla collaborazione con Cg Entertaiment. Il Centro Unla è la prima biblioteca/mediateca e centro culturale del sud Italia a fornire questo servizio gratuitamente per gli iscritti che dopo aver registrato il prestito avranno 24 ore di tempo per vederlo in streaming sui propri dispositivi (in una modalità di visione simile a Netflix) senza nessun download o procedura macchinosa in siti pirata.

Il catalogo comprende per il momento oltre 400 titoli e una collezione di film di qualità che non si trovano sulle piattaforme ordinarie per il grande pubblico. Una volta registrati gli utenti potranno consultare la lista completa su cscmacomer.medialibrary.it e per informazioni su cscprestitodigitale@libero.i o direttamente al bibliotecario Roberto Putzulu, referente e responsabile del servizio di prestito digitale del Centro Unla. L’iniziativa ha incontrato il gradimento degli appassionati di cinema che a Macomer sono particolarmente numerosi. (p.m.s.).



Primo piano
Tribunale

Inchiesta Monte Nuovo: ecco la lista dei 34 imputati

Le nostre iniziative