La Nuova Sardegna

Nuoro

Tertenia 

Buoni spesa, stop alle domande esaurite le somme a disposizione

TERTENIA. Nella tarda mattinata di ieri, l’amministrazione comunale costiera guidata dal sindaco Giulio Murgia ha pubblicato l’avviso relativo alla chiusura del bando per l’assegnazione dei buoni...

29 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TERTENIA. Nella tarda mattinata di ieri, l’amministrazione comunale costiera guidata dal sindaco Giulio Murgia ha pubblicato l’avviso relativo alla chiusura del bando per l’assegnazione dei buoni spesa. A comunicarlo è stato l’assessorato ai Servizi sociali, facendo riferimento «all’esaurimento delle somme a disposizione, del bando per l’assegnazione di buoni spesa in favore dei nuclei familiari in difficoltà; pertanto non potranno essere accolte nuove domande».

Il primo cittadino terteniese ha spiegato che si tratta dei 37mila euro che sono stati assegnati al Comune dalla Protezione civile nazionale. «In tutto – ha affermato Murgia – siamo riusciti ad assegnare i buoni spesa a circa 160 richiedenti. Per ora, a rimanere fuori sono una quindicina di richiedenti. Attendiamo che i Servizi sociali completino i controlli. E per quelli che risulteranno essere in reali difficoltà economiche, si interverrà con fondi del nostro bilancio». (l.cu,)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative