La Nuova Sardegna

Nuoro

orune 

Domani la strada di Sa Matta chiusa per lavori

ORUNE. Da domani lavori urgenti di ripristino del manto stradale in località Sa Matta, all’altezza dell’intersezione con la strada provinciale sino all’uscita dell’incrocio con la Statale 389. Si...

24 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORUNE. Da domani lavori urgenti di ripristino del manto stradale in località Sa Matta, all’altezza dell’intersezione con la strada provinciale sino all’uscita dell’incrocio con la Statale 389. Si tratta di un intervento essenziale per garantire la transitabilità, soprattutto, degli allevatori che gravitano nella zona. Il sindaco Pietro Deiana ha emanato, in merito, un’ordinanza vista la necessità di regolamentare la circolazione degli autoveicoli. Dalle 8 alle 17 di domani, nel tratto interessato dai lavori è vietata la circolazione, la sosta e la fermata di autoveicoli, motoveicoli e autocarri.

La ditta esecutrice dei lavori (l’azienda Porcu Tonino-Dorgali) dovrà transennare opportunamente l’area dei lavori con idonea segnaletica di preavviso. I vigili urbani e gli agenti della Forza Pubblica sono incaricati dell'esecuzione dell'ordinanza. (b.a.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative