La Nuova Sardegna

Nuoro

Assegnazione dei box di piazza Mameli, domande entro il 6

Assegnazione dei box di piazza Mameli, domande entro il 6

NUORO. Scadono il prossimo 6 novembre, le domande per partecipare alla selezione per l'assegnazione delle concessioni di cinque box esterni in piazza Mameli. La concessione dei box avrà durata di...

29 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Scadono il prossimo 6 novembre, le domande per partecipare alla selezione per l'assegnazione delle concessioni di cinque box esterni in piazza Mameli.

La concessione dei box avrà durata di dieci anni, ed è escluso il rinnovo automatico. I box saranno assegnati in concessione sulla base della graduatoria risultante dal bando. La graduatoria avrà la validità di un anno.

La scelta del box di piazza Mameli da avere in assegnazione spetterà una sola volta, ai soggetti collocati in graduatoria a partire dal primo classificato fino a esaurimento della stessa. Secondo quanto stabilito da un delibera di giunta, due dei sette box di piazza Mameli, saranno riservati alla vendita dei prodotti agricoli e si procederà alla loro assegnazione per scopi diversi, solo in assenza di richieste idonee.

È vietato concedere i box di proprietà comunale a distributori automatici di alcolici, bibite e sale da gioco, “a tutela della viocazione culturale e artigianale dell’area sottoposta a vincolo paesaggistico, questo anche al fine di differenziare l’offerta, stante la presenza di altri rivenditori nell’area”.

Per partecipare alla selezione, dunque, i sono ancora alcuni giorni di tempo: le domande scadono, infatti, il 6 novembre, e devono essere presentate in Comune.



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative