La Nuova Sardegna

Nuoro

confindustria 

Un seminario via web sulla transazione fiscale

Un seminario via web sulla transazione fiscale

NUORO. Passaggio generazionale e gestione dei debiti sono due tra i principali punti critici che possono frenare la crescita di un’impresa. A questi temi è dedicato il seminario via web dal titolo...

13 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Passaggio generazionale e gestione dei debiti sono due tra i principali punti critici che possono frenare la crescita di un’impresa. A questi temi è dedicato il seminario via web dal titolo “La nuova transazione fiscale e la holding di famiglia” che si terrà domani, 14 gennaio dalle 15.30 alle 16.30. Nel corso dell’incontro si parlerà di alcuni strumenti utili per sistemare definitivamente le pendenze fiscali e contributive e gestire il passaggio generazionale in sicurezza. L’iniziativa, dedicata a imprenditori e professionisti, è promossa da Confindustria Sardegna Centrale e dallo Studio Galizia e Pinna Associati. Per partecipare occorre registrarsi. Per informazioni contattare il numero: 0784-233314.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative