La Nuova Sardegna

Nuoro

incidente in via mughina 

Stroncato da un malore alla guida: l’auto finisce contro una serranda

Stroncato da un malore alla guida: l’auto finisce contro una serranda

NUORO. Incidente mortale intorno alle 14.30 di ieri in via Mughina, all'uscita della città nella strada che porta a Orgosolo. Un operaio forestale, Pasquale Sanna, di 53 anni di Orgosolo, è uscito...

25 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Incidente mortale intorno alle 14.30 di ieri in via Mughina, all'uscita della città nella strada che porta a Orgosolo. Un operaio forestale, Pasquale Sanna, di 53 anni di Orgosolo, è uscito fuori strada andando a sbattere contro la serranda di un'abitazione. Inutili i tentativi dei medici del 118 che hanno tentato con ogni mezzo di rianimarlo: l'uomo è morto tra le braccia dei soccorritori.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, si sarebbe trattato di un malore: l'operaio, che stava rientrando nel suo paese, si sarebbe sentito male, quindi ha provato a fermarsi in uno spiazzo vicino alla serranda ma ha perso i sensi. Sul posto per i rilievi i carabinieri e la polizia urbana di Nuoro. I vigili del fuoco hanno provveduto ad estrarre il corpo dall’abitacolo dell’auto e porre in sicurezza via Mughina, particolarmente trafficata a quell’ora.

La strada è stata chiusa al traffico per qualche ora, per appurare con esattezza la dinamica dell’incidente e rimuovere la vettura dell’operaio forestale.

Sembrano non esserci dubbi sulle cause dell’incidente, appunto un malore improvviso del conducente che ha tentato di accostare la vettura al lato della carreggiata ma evidentemente ha perso il controllo dell’auto, andando a sbattere contro la serranda di un garage.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative