La Nuova Sardegna

Nuoro

Siniscola, sarà ricostituita la sezione Psd’Az “Luisu Ozanu”

SINISCOLA. Via libera per la ricostituzione della sezione “Luisu Ozanu” del Psd’Az a Siniscola. La segreteria nazionale del partito dei quattro mori ha conferito l’incarico a Gigi Patteri, già...

1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Via libera per la ricostituzione della sezione “Luisu Ozanu” del Psd’Az a Siniscola. La segreteria nazionale del partito dei quattro mori ha conferito l’incarico a Gigi Patteri, già segretario della sezione. Patteri si occuperà del prossimo tesseramento e accompagnerà gli iscritti sino a un congresso cittadino che, come si legge nella nota, «restituirà una degna rappresentanza del partito a Siniscola». La sezione sarà attiva da subito, anche in vista delle imminenti elezioni comunali: «verrà avviato un dialogo con le altre forze politiche in campo, così da porre i temi storici del Psd’Az al centro del dibattito politico locale e all’attenzione dei cittadini».

Il vice segretario nazionale, Quirico Sanna e il capogruppo in consiglio regionale Franco Mula – prosegue la nota – sosterranno ogni iniziativa portata avanti dalla costituenda sezione di Siniscola e garantiranno la loro presenza, nonché il loro sostegno alla sezione di Siniscola, al fine di consentire un rilancio del territorio e dell’economia locale dell’intera Baronia. La sezione aveva vissuto con grande difficoltà l’alleanza dei quattro mori con la Lega di Salvini. (m.p.)

Primo piano
Il giallo

Autopsia sul corpo di Wiliam Manca, ritrovato morto in campagna: ecco che cosa sappiamo

di Davide Pinna
Le nostre iniziative