Botteghe artigiane, due locali pubblici in affitto

GALTELLì. Scadono giovedì 15 aprile, alle 13, i termini per partecipare alla gara per l’affitto di due immobili ad uso artigianale o commerciale di proprietà comunale destinati ad essere utilizzati...

GALTELLì. Scadono giovedì 15 aprile, alle 13, i termini per partecipare alla gara per l’affitto di due immobili ad uso artigianale o commerciale di proprietà comunale destinati ad essere utilizzati come “botteghe artigiane” per sei anni, ulteriormente prorogabili.

I due locali fanno parte dell’Anfiteatro comunale che si trova nei pressi del complesso monumentale di San Pietro (il loro ingresso, autonomo, si trova in via Nonnu Marras). Chi partecipa alla gara potrà richiedere l’affitto di uno solo dei due locali con indicazione di una prima e una seconda scelta. In caso di locali non attribuiti, si potrà procedere con l’assegnazione di più unità, su inderogabile parere della giunta comunale e in base alla rilevanza dell’attività da insediare.

Stando ai criteri di aggiudicazione vi sono 100 punti a disposizione: 20 per il canone massimo offerto, 50 per il tipo di attività, 30 per la rilevanza culturale e i servizi offerti. Nel sito internet del Comune di Galtellì sono presenti l’avviso, il capitolato, il disciplinare, l’istanza, la dichiarazione dei requisiti il modulo dell’offerta e le piante locali. (m.p.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes