La Nuova Sardegna

Nuoro

posada 

Un corso di attività motoria per i più giovani

Un corso di attività motoria per i più giovani

POSADA. Covid permettendo, dovrebbe partire appena possibile un corso di attività sportive motorie riservato a ragazzi e ragazze di età compresa tra undici e quattordici anni. L’iniziativa è dell’asse...

17 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Covid permettendo, dovrebbe partire appena possibile un corso di attività sportive motorie riservato a ragazzi e ragazze di età compresa tra undici e quattordici anni. L’iniziativa è dell’assessora ai servizi sociali del Comune Lucialba Meloni e le iscrizioni si ricevono entro le ore dodici di lunedì prossimo esclusivamente al protocollo del comune o tramite mail all’indirizzo info@comune.posada.nu.it. Le attività si svolgeranno ai sensi della normativa vigente nel rispetto delle regole di prevenzione Covid, prive di contatto, in luoghi aperti e saranno tenute da un istruttore Isef. Il progetto, sarà attivato con un numero minimo di sette partecipanti ed un massimo di 16 con frequenza bisettimanale presumibilmente il martedì e giovedì. Sulla base delle richieste pervenute, saranno organizzati due turni al fine di consentire un’ampia partecipazione . «Si procederà all’accettazione delle domande in base all’ordine cronologico di arrivo delle istanze al protocollo – spiega l’assessora – privilegiando le domande di ragazzi che non svolgono alcuna attività». Gli ammessi dovranno presentare il certificato di idoneità sanitaria. (s.s.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative