La Nuova Sardegna

Nuoro

Macomer 

Un concorso per la cura del verde di giardini privati e pubblici

MACOMER. In arrivo il concorso “Macome’verde” che si propone l’obiettivo di valorizzare e promuovere la realizzazione e la cura dei giardini privati e delle aree verdi pubbliche ad opera di privati....

13 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. In arrivo il concorso “Macome’verde” che si propone l’obiettivo di valorizzare e promuovere la realizzazione e la cura dei giardini privati e delle aree verdi pubbliche ad opera di privati. I cittadini saranno così impegnati in una serie di azioni finalizzate a rendere più accogliente la città. «Il concorso è atto ad aumentare la consapevolezza dell’importanza di un ambiente urbano ricco di spazi verdi, in relazione ai temi della qualità ambientale e del benessere psico-fisico del cittadino» si legge nel comunicato dell’amministrazione comunale. Il modulo di partecipazione, debitamente compilato, dovrà essere presentato entro le 14 del 25 giugno, secondo le seguenti modalità: consegna a mano, al protocollo del Comune negli usuali orari di apertura dell’Ufficio protocollo in corso Umberto I, municipio; in tal caso, al fine di accertare la data e l’ora di arrivo al protocollo farà fede l’indicazione riportata dall’addetto al protocollo in calce alla richiesta presentata; a mezzo posta elettronica all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.macomer.nu.it. (t.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative