La Nuova Sardegna

Nuoro

Trasporto scolastico a Urzulei c’è tempo sino al 20 novembre

URZULEI. Da una decina di giorni ha avuto inizio il servizio di trasporto scolastico. Ogni utente deve comunque provvedere al versamento di quanto dovuto attraverso un’unica rata. «La quota di...

21 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





URZULEI. Da una decina di giorni ha avuto inizio il servizio di trasporto scolastico. Ogni utente deve comunque provvedere al versamento di quanto dovuto attraverso un’unica rata.

«La quota di contribuzione a carico dell’utenza per l’anno scolastico 2021-2022 per il servizio di cui trattasi – hanno evidenziato gli uffici comunali , cosi come stabilito con la deliberazione di giunta comunale numero 85 dell’11 ottobre 2017 è pari a 150 euro nel caso di un utente per nucleo familiare; 130 nel caso di due utenti per nucleo familiare; 100 euro nel caso di tre o più utenti per nucleo familiare».

L’utente che intende usufruire del servizio di trasporto scolastico, dove quindi provvedere al versamento di quanto dovuto attraverso un un'unica rata da versare entro e non oltre il prossimo 20 novembre, ovvero entro un mese.

«Coloro che alla data del 20 novembre non hanno versato quanto sopra stabilito – rimarca l’ufficio Servi sociali del Comune di Urzulei – non potranno più usufruire del servizio di trasporto scolastico e verrà loro ascritto a debito quanto dovuto da lunedì 11 fino al 20 novembre». (l.cu.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative