La Nuova Sardegna

Nuoro

Capo Comino, barca a fuoco cola a picco: tutti salvi a bordo

Serena Lullia
L'imbarcazione a fuoco alla deriva poco prima di colare a picco
L'imbarcazione a fuoco alla deriva poco prima di colare a picco

Siniscola, l'equipaggio è stato recuperato dall'imbarcazione e trasferito su una motovedetta della Capitaneria di Olbia

22 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA.Un’imbarcazione da diporto, con quattro persone dell’equipaggio a bordo, è colata a picco nelle acque a tre miglia da Capo Comino dopo aver preso fuoco. L’equipaggio è stato messo in salvo e trasferito sulla motovedetta Sar Cp 802 della Capitaneria di porto di Olbia con base nel porto della Caletta.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.40838535:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/siniscola-barca-prende-fuoco-e-cola-a-picco-davanti-a-capo-comino/134944/135487]]

Per la grossa imbarcazione, costruita nei cantieri Maori di Olbia, alla deriva in fiamme, il proprietario aveva incaricato una ditta abilitata al recupero ma subito dopo la mezzanotte è colata a picco. Sul posto anche vigili del fuoco che però non sono riusciti a intervenire perché le fiamme ormai erano troppo alte.

Sono in corso gli accertamenti della Capitaneria per risalire alle cause dell’incendio a bordo che ha portato al conseguente affondamento dell’imbarcazione.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative