La Nuova Sardegna

Nuoro

posada 

Il sindaco ai cittadini: evitate gli assembramenti

Il sindaco ai cittadini: evitate gli assembramenti

POSADA. «Cari concittadini, purtroppo sono stato informato della presenza di ulteriori n. 5 casi positivi al virus Covid-19 all’interno del nostro Comune. Così come previsto dal protocollo di...

08 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. «Cari concittadini, purtroppo sono stato informato della presenza di ulteriori n. 5 casi positivi al virus Covid-19 all’interno del nostro Comune. Così come previsto dal protocollo di gestione dell’emergenza Covid-19, i soggetti sono già stati presi in carico dal servizio sanitario e si sta provvedendo alla ricostruzione della catena dei contatti tenuti dai medesimi». È il messaggio alla cittadinanza che ieri il sindaco Salvatore Ruiu ha voluto pubblicare sul sito web dell’amministrazione comunale, preoccupato per l’evolversi della pandemia nel comune baroniese.

«Vi garantisco la costante attenzione e informazione – ha continuato il sindaco Salvatore Ruiu – sull’evoluzione della situazione ed il continuo raccordo con le autorità sanitarie competenti. Rinnovo ancora una volta l’invito a rispettare tutte le già note regole sul distanziamento sociale, ad evitare gli assembramenti, utilizzare la mascherina, provvedere all’igienizzazione costante delle mani e a seguire puntualmente tutte le recenti disposizioni normative volte a contrastare l’espandersi del virus. Vi ringrazio tutti per la collaborazione».

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative